Ultima modifica: 26 Giugno 2015

Risultati esami classi terze – sorteggio classi prime

I risultati degli esami saranno esposti lunedì 29 giugno alle 14:00. Il sorteggio delle classi prime si effettuerà sabato 27 giugno alle 9:00

1) Avviso per genitori e alunni delle classi terze (Scuola Secondaria I’ grado Vertemate e Bregnano):

Si comunica che i tabelloni con i risultati degli esami saranno esposti, nei rispettivi plessi, lunedì 29 giugno alle ore 14:00.

I certificati da consegnare alle scuole secondarie di II’ grado saranno disponibili in segreteria da mercoledì 1 luglio.

Orario per il ritiro: 9:00 – 13:00

————————————————————————

2) Avviso per genitori e alunni delle classi prime (Scuola Secondaria I’ grado Bregnano):

Si comunica che il sorteggio delle sezioni, classi prime, si effettuerà presso la sede della scuola secondaria, sabato 27 giugno alle ore 9:00