Ultima modifica: 20 Ottobre 2015

I lavori dell’Istituto per Expo 2015

La rassegna “Exponendo”, dal 17 al 24 ottobre 2015 al Broletto di Como.

exponendo_copia_5

In occasione dell’Expo 2015 diverse classi hanno partecipato a progetti didattici e concorsi. Alcuni prevedevano la realizzazione di prodotti multimediali.

Alla rassegna “Exponendo”, dal 17 al 24 ottobre 2015 al Broletto di Como, saranno presentati tre lavori:

.

Libro multimediale, frutto di un’attività pluridisciplinare della Secondaria di I grado, plesso di Bregnano; al progetto hanno collaborato anche i genitori ed i nonni degli alunni della classe IB.

Video a cura della Secondaria di I grado – plesso di Vertemate con Minoprio

.

Filmato a cura della Secondaria di I grado – plesso di Bregnano.
Le riprese di questo video sono state effettuate dagli alunni che hanno frequentato il “laboratorio video” a. s. 2014 – 2015 e dalla filmmaker Lucia Fontana.
La colonna sonora è il prodotto di un “laboratorio di rap-beatbox” tenuto nel corso dell’a. s. 2014 – 2015 dal musicista Marco Turconi.

exponenedo-la-provincia

La Provincia di Como