Ultima modifica: 2 Giugno 2020

Avviso Selezione – Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola

Operatori di Educazione Visiva a Scuola

Gentilissimi,
con la presente siamo lieti di informarVi che in data 21 maggio 2020 è stato pubblicato l’Avviso Selezione esperti formatori nell’ambito del Piano Nazionale Cinema e Immagini per la Scuola – Operatori di Educazione Visiva a Scuola, promosso dal Ministero dell’Istruzione e dal Ministero per i beni e le attività culturali e per il turismo, rivolto anche a tutti i docenti degli Istituti scolastici nazionali al fine di selezionare un gruppo di esperti formatori nell’ambito dell’educazione visiva a scuola.
L’Avviso è disponibile sul sito dell’Istituto superiore “Leonardo da Vinci” di Firenze (https://www.isisdavinci.edu.it/) cliccando sull’icona appositamente dedicata denominata “Operatori di Educazione Visiva a Scuola – Selezione esperti formatori”.
Per partecipare è necessario, previa registrazione del candidato, completare ed inviare la domanda di candidatura entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 23 giugno 2020.
Considerata la rilevanza dell’iniziativa, si prega di garantire all’Avviso la massima diffusione tra il corpo docente ed in particolare ai docenti abilitati alla classe di insegnamento A07/A61.