Ultima modifica: 10 Aprile 2020

Auguri di Buona Pasqua

Le lezioni a distanza riprenderanno mercoledì 15 aprile

Si comunica che l’attività didattica a distanza, così come previsto dal calendario nazionale, sarà sospesa da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile 2020 per le festività pasquali. Le lezioni a distanza riprenderanno regolarmente mercoledì 15 aprile.
Il periodo particolare che stiamo vivendo diventi un’opportunità per riscoprire il valore della socialità , dell’attività scolastica in presenza e della grande capacità di resilienza di ogni persona per fronteggiare le difficoltà della vita.
Ringrazio i docenti, gli studenti, il dsga e il personale A.T.A. per il notevole impegno profuso in questo periodo di emergenza imprevisto e imprevedibile.
Auguro di vero cuore agli insegnanti, al personale amministrativo e tecnico, al dsga, ai collaboratori scolastici, agli alunni e alle loro famiglie una Pasqua di rinascita interiore, di armonia con gli affetti più cari e di solidarietà con chi sta subendo gli effetti di questa disastrosa pandemia. Insieme ce la faremo.

7 aprile 2020

Prof.ssa Alessandra La Puzza